L'agente di Pato, Gilmar Veloz, conferma a UOL Esporte i contatti con l'Inter, ammettendo però di non aver intrapreso alcuna trattativa: "Tutti sappiamo, compreso Pato, che deve fare un grande campionato per riabilitarsi sul mercato. A 25 anni la cosa importante è che non ha più infortuni come prima. Ora ha l'occasione nel Sao Paulo di giocare con regolarità. Rispetterà il prestito al Sao Paulo a meno che non emerga la possibilità di una cessione a titolo definitivo. In prestito non si muove più, questo è sicuro. Il Fenerbahce lo ha cercato prima, quando era al Corinthians, solo che non avevano i soldi richiesti dal club brasiliano".
in evidenza
Ag Pato: “Ho parlato con l’Inter, in prestito mai. Lui deve giocare bene per…”
L’agente di Pato, Gilmar Veloz, conferma a UOL Esporte i contatti con l’Inter, ammettendo però di non aver intrapreso alcuna trattativa: “Tutti sappiamo, compreso Pato, che deve fare un grande campionato per riabilitarsi sul...
La clausola di Pato, a gennaio, scenderà a 10 milioni di euro: "Non voglio essere irresponsabile e danneggiare l'immagine di Pato, facendo sembrare che si stia offrendo in giro. Non è così. I contratti sono fatti per essere rispettati e così i prestiti".
Gilmar Veloz, a UOL, ha confessato di aver parlato con i rappresentanti di club italiani come Inter e Juve, che erano interessati a conoscere la situazione di Pato. Ma ha spiegato che non c'è alcuna trattativa o proposta per ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA