- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Rimasto all'Inter nonostante le numerose voci di mercato, Álvaro Pereira attende la propria occasione per l'esordio in campionato con la maglia nerazzurra. L'esterno ex Porto è stato infatti impiegato solo 26' nel match di Coppa Italia contro il Cittadella dello scorso 18 agosto. Per fare il punto sul calciatore uruguaiano a Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente: "Il rapporto con Mazzarri è buono - ha spiegato il procuratore Flavio Perchman -, ora Alvaro sta dando il massimo in allenamento per convincere l'allenatore a schierarlo in Serie A".
Qualche settimana fa era però vicino all'addio. "Ciò che conta è che sia rimasto all'Inter, vuole dare tutto per la maglia nerazzurra in quanto è un professionista. Ovviamente vuole giocare e vuole convincere Mazzarri a schierarlo con regolarità".
Se la situazione dovesse restare uguale, possibile una cessione a gennaio? "Vedremo, è presto per parlare di questo scenario. Ovviamente Pereira ha bisogno di giocare in quanto a fine anno ci sono i mondiali. A dicembre o gennaio - conclude l'agente - vedremo la situazione e valuteremo come muoverci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA