in evidenza

Ag Polo: “Sì, va in Colombia: è tutto fatto. C’erano 2 club di A ma lui…”

Daniele Mari

L’agente di Andy Polo, Borja Gonzales, ha parlato a Radio Ovacion del passaggio dell’attaccante peruviano in prestito ai Millonarios, in Colombia: “Sì, Polo andrà in Colombia. Siamo felici per questo passaggio della sua...

L'agente di Andy Polo, Borja Gonzales, ha parlato a Radio Ovacion del passaggio dell'attaccante peruviano in prestito ai Millonarios, in Colombia: "Sì, Polo andrà in Colombia. Siamo felici per questo passaggio della sua carriera, è tutto fatto. Tra poche ore voleremo a Bogotà, arriveremo questa notte".

Per quanto tempo resterà con i Millonarios?

"Preferisco siano i club a parlarne"

Aveva altre opzioni?

"C'erano opzioni di due club di Serie A, anche dalla Spagna e dal Brasile. La cosa importante era il benestare del giocatore e la qualità del tecnico che ora avrà con Juan Manuel Lillo. Andy ha lasciato una buona impressione all'Inter e crescerà nel Millonarios. Ringraziamo Lillo, che seguiva Andy da tempo e ha reso possibile il suo arrivo. Non si tratta di un passo indietro come alcuni dicono, i peruviani possono stare tranquilli perché con Lillo Andy sta in buone mani e continuerà a mettersi in mostra all'estero".