- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
A Tuttomercatonews.com, l'agente Fifa del gruppo Ascari Associati, Emanuele Ricci ha parlato dell'affare Casemiro, centrocampista talentuoso del San Paolo che la società nerazzurra segue da mesi. Per Ricci, l' Inter avrebbe fatto molti passi avanti nella trattativa:"Dalle informazioni che ho, so che l'Inter è molto avanti. Diciamo che ci siamo. L'unica italiana che si è fatta avanti in maniera concreta è proprio la società nerazzurra. Noi abbiamo il mandato per il Genoa, il Napoli e altre società, ma molto dipende dall'Inter".
Cosa si aspetta da qui al 31 agosto?
"Potrebbe cambiare qualcosa questa o la prossima settimana: partendo qualche giocatore importante dall'Inter ne potrebbe arrivare qualcuno di altrettanto valore. Però al momento non vedo colpi di grande livello, a parte per ciò che riguarda i nerazzurri".
Meglio Alvarez o Lamela?
"Quando Alvarez è arrivato all'Inter avevo un po' di perplessità, ma nelle prime uscite mi ha impressionato positivamente. Bisognerà vedere più avanti, ma secondo me può fare buone cose.Lamela in Argentina invece era già un calciatore di spicco: farà bene".
Per quanto riguarda i vostri assistiti ci saranno altri movimenti?
"Stiamo vedendo di portare in Italia qualche giocatore che avevamo già visionato, per il resto in Europa abbiamo già definito tutto. Manca poco".
Cosa manca?
"Per esempio la vicenda Ona, che stiamo valutando. Il giocatore interessa moltissimo all'Inter, però il club nerazzurro sta pensando alla logistica, perché è un calciatore che deve essere appoggiato da qualche altra parte all'estero. La pista comunque è molto calda, perché Ona interessa molto all'Inter. Ma se ne parlerà gli ultimi giorni di agosto, quando l'Inter avrà una linea di mercato abbastanza chiara. Sul giocatore c'è l'interesse del Colonia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA