Dopo le voci di questa mattina (provenienti dalla Spagna) su un forte interesse dell'Inter per Sergi Roberto, l'agente del giovane canterano del Barcellona ha confermato il tutto, senza nascondere quello che già i media avevano svelato: il club neo campione d'Europa non intende privarsi del suo giovane talento (classe '92).
in evidenza
Ag Sergi Roberto: “Tutto vero, l’Inter lo cerca. Ma il Barça ora non vende. Forse…”
Dopo le voci di questa mattina (provenienti dalla Spagna) su un forte interesse dell’Inter per Sergi Roberto, l’agente del giovane canterano del Barcellona ha confermato il tutto, senza nascondere quello che già i media avevano...
Queste le parole dell'agente, Josep Maria Orobigt, a calcionews24: "Il Milan è su Sergi Roberto da diverso tempo, da un anno, l'Inter lo ha cercato ultimamente con molta insistenza, ma c'è un problema: il Barcellona non vuole lasciare andare via questo calciatore e non credo che partirà visto che il Barcellona non può comprare ed utilizzare calciatori dopo la sanzione del TAS. Non può comprare nessuno oppure può comprare un calciatore che però non può giocare fino a gennaio. Sergi è una grande promessa del Barcellona ed ora è in prima squadra, da diversi anni. Può essere che a luglio o ad agosto succeda qualcosa, ma ora no: ci sono diversi club interessati: Inter, Milan, Roma, squadre portoghesi e di Premier League. Quali altri club hanno chiesto Sergi? Diversi club, non posso fare nomi. Posso dire che ultimamente Inter e Milan lo hanno richiesto con molta insistenza. Ma fino a luglio e agosto è difficile molto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA