in evidenza

Ag.Bardi: “Il suo futuro lo deciderà  l’Inter. Handa? 30mln sono tanti,e…”

Francesco Parrone

Le notizie di mercato di casa Inter danno Samir Handanovic richiesto dal Barcellona per una cifra importante: 30 milioni di euro. In caso di cessione dello sloveno i nerazzurri potrebbero lanciare un giovane che è considerato il futuro del calcio...

Le notizie di mercato di casa Inter danno Samir Handanovic richiesto dal Barcellona per una cifra importante: 30 milioni di euro. In caso di cessione dello sloveno i nerazzurri potrebbero lanciare un giovane che è considerato il futuro del calcio italiano e che sta maturando in Serie B: Francesco Bardi. A tal proposito l'agente del giocatore, Vincenzo Rispoli, aggiorna la situazione a Tuttomercatoweb.com:

Vincenzo Rispoli, dalla Spagna si parla di Handanovic al Barcellona per 30 milioni. Se fosse così quale futuro per Bardi?

"Questo lo deciderà l'Inter. Francesco sta facendo molto bene e sa di avere la considerazione dei nerazzurri. Per ora il ragazzo deve pensare a stare tranquillo e a fare poi l'europeo Under 21. Non sta a me giudicare se Francesco è pronto subito per l'Inter. Quello che posso dire è che se è vera la storia dei 30 milioni sono davvero tanti soldi, ma al tempo stesso l'Inter deve valutare bene la cosa perché Handanovic è il portiere più forte in Europa, forse nel mondo".

Possiamo dire che in ogni caso lo vedremo in A? Tra l'altro il Livorno, squadra della sua città, sembra vicina al ritorno e potrebbe essere un'opzione interessante

"Ci stiamo coordinando sull'esperienza i Francesco. Può essere tutto, come può essere che venga inserito nell'affare con la Sampdoria Icardi. In quest'ultimo caso l'Inter è tentennante a riguardo, perché rischierebbe di perdere il giocatore come successe con Destro, quindi deve valutare. Noi andiamo avanti passo per passo, mettendoci a disposizione".

L'inizio del ragazzo così come quello del Novara è stato difficoltoso. Adesso grazie anche alla grande rimonta degli azzurri anche i rendimento di Bardi è cresciuto

"L'inizio è stato difficoltoso per tutti, ma l'arrivo di Aglietti ha creato una situazione positiva, motivando tutti e dandogli anche una condizione atletica invidiabile".