in evidenza

Ag.Bardi: “Ora è felice dov’è. Erede di Julio Ceser? Non ci pensa. Poi…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Vincenzo Rispoli, a SerieBnews.com ha parlato del suo assistito Francesco Bardi, portiere del Livorno in comproprietà con l’ Inter,che con la maglia dei toscani sta dimostrando grandissime qualità: Per Bardi è una...

L'agente Fifa Vincenzo Rispoli, a SerieBnews.com ha parlato del suo assistito Francesco Bardi, portiere del Livorno in comproprietà con l' Inter,che con la maglia dei toscani sta dimostrando grandissime qualità:

Per Bardi è una stagione davvero importante…“Sì, ha sempre giocato e dimostrato numeri importanti. Ricordiamo che è un 1992 e sta vivendo un anno importante anche con la maglia della nazionale Under 21″.

Ieri Francesco ha parlato. Nel suo futuro l’Inter, ma il ragazzo sembra molto tranquillo.“Francesco è molto tranquillo su questa faccenda. Il suo cartellino è in comproprietà tra Inter e Livorno, ma ora è felice dov’è. Gioca nella squadra della sua città, quella che l’ha lanciato. E’ sereno, poi a fine anno si vedrà”.

Ci pensa che potrebbe essere l’erede di Julio Cesar?“Non ci pensa, per ora pensa solo al Livorno. Poi vedremo cosa accadrà”.

Leali e Bardi, l’Italia ha ritrovato il suo Buffon?“Piano con i paragoni. Stiamo parlando di due ragazzi, uno del 1992 e l’altro addirittura del 1993. Sono due giocatori dal grande talento, ma devono vivere sereni e giorno dopo giorno. Bisogna lavorare per crescere. Per fortuna il mio assistito è un ragazzo molto equilibrato, sono felice di lui”.