- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
A ilsussidiario.net, l'agente FIFA Vincenzo Rispoli, procuratore del giovane portiere dell'Inter Francesco Bardi, ha parlato della situazione del suo assistito:
L'Inter su Bardi ha appeso il cartellone incedibile? Fino a questo momento sì: l'Inter crede molto nel ragazzo che ha fatto un Europeo Under 21 di grande livello.
Eppure qualche tifoso dell'Inter è preoccupato, visto che sono stati ceduti alcuni giovani... E' un discorso diverso: l'Inter sta facendo alcune scelte per fare cassa e programmare meglio gli acquisti, ma con Bardi è diverso.
Tanti club anche stranieri su di lui, mai avuta la tentazione di andare via?Assolutamente no, Bardi è molto legato all'Inter e i nerazzurri stanno pensando al futuro del giovane ragazzo.
Il Livorno chiede il portiere. E' arrivato il momento di fare il titolare in Serie A?Non c'è solo il Livorno, tanti club hanno richiesto Francesco. Sicuramente verrà fatta la scelta migliore tenendo conto anche del valore del ragazzo.
Siete tranquilli per il futuro?Assolutamente sì, aspettiamo con tranquillità l'Inter che dovrà capire bene la soluzione migliore per Bardi. Se poi Handanovic dovesse andare via e l'Inter deciderà di puntare sul ragazzo non ci sarebbe nessun problema.
La Juventus in passato non ha puntato su Bardi?Non è vero, Bardi ha solo fatto una tournée con i bianconeri ma non è vero che la Juventus rifiutò il giocatore. I dirigenti bianconeri sono molto bravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA