- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
A Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'agente di Ishak Belfodil, George Atangana, per fare il punto sul mercato della punta algerina in comproprietà tra Inter e Parma, ma ambitissimo sul mercato italiano (Sassuolo in testa) e inglese (oggi si è parlato di Newcastle). Una ipotesi quest'ultimo, smentita però dal suo rappresentante: "Francamente non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione nè apprezzamento dal Newcastle", dice Atangana.
Lui stesso tuttavia in delle recenti dichiarazioni ha menzionato il mercato..."Non le ho lette, ma dubito abbia detto che vuole partire. Si sta allenando per guadagnarsi un po' di spazio all'Inter. E' ovvio che vorrebbe giocare un po' di più ma è dell'Inter ed è contento di stare lì".
Tornano al mercato italiano, si è parlato di una possibile offerta del Sassuolo per rilevare la metà ancora in possesso del Parma:"Non so chi ha parlato con o del Sassuolo. Ad oggi neanche questa pista mi risulta, è solo una voce. Lui è concentrato sull'Inter, ma le dinamiche di mercato non le sa nessuno, aspettiamo. Al momento l'idea è quella di guadagnarsi più spazio e dimostrare quello che sa fare, poi vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA