in evidenza

Ag.Colasanto: “Mi aspetto qualcosa da Moratti, lui ha fatto sempre colpi a sorpresa “

Francesco Parrone

L’agente Fifa Filippo Colasanto, a Goal.com ha detto la sua sul mercato dell’ Inter previsto per il mese di Gennaio: “Moratti ci ha abituato a fare dei colpi a sorpresa in ogni sessione di mercato, sia in entrata, sia in uscita, per...

L'agente Fifa Filippo Colasanto, a Goal.com ha detto la sua sul mercato dell' Inter previsto per il mese di Gennaio: “Moratti ci ha abituato a fare dei colpi a sorpresa in ogni sessione di mercato, sia in entrata, sia in uscita, per cui qualcosa dobbiamo aspettarcela anche stavolta. I nerazzurri sono una squadra infarcita di campioni e con un buon allenatore, che benché si dica che non abbia mai vinto nulla di importante, ovunque è stato ha sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione”.

Il primo colpo lo ha fatto il Napoli, che si è assicurato il cileno Edu Vargas. Cosa ne pensi?“Vargas è un grandissimo giocatore e rappresenta un gran colpo di Bigon e della società partenopea. Uno che è la stella dell’Under 20 del suo Paese e che fra campionato e coppe ha già fatto 11 reti non può essere un giocatore qualsiasi. La spesa è stata importante ma per me la giovane punta vale tutti i soldi che sono stati spesi. Io so infatti che il Chelsea era ad un passo dal giocatore, ma il Napoli è stato molto abile a strapparglielo. Secondo me Vargas può essere veramente il colpo del mercato invernale”.