- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Qualche giorno fà con una nostra indiscrezione vi avevamo fatto presente di un interesse dell'Inter per il giovane Luigi Falcone, attaccante del Lanciano classe '92 il cui cartellino appartiene al Lecce. La notizia ha attirato molti organi di informazione e addetti ai lavori, a tal punto da spingere ilSussidiario.net a indagare maggiormente sul futuro del ragazzo. "Non ho avuto contatti con l'Inter ma non sono sorpreso di questa notizia. - conferma Giovanni Tateo agente di Falcone proprio ai microfoni de ilSussidiario - L'Inter potrebbe monitorare il ragazzo e ovviamente a una società di questo calibro non si può dire di no. Però ovviamente tutto dovrebbe essere fatto in accordo con il Lecce che è la società proprietaria del cartellino. Per ora Falcone è contento della scelta di giocare nel Lanciano, si sta riprendendo da un infortunio ed è pronto a riconquistare il posto da titolare".
L'Inter potrebbe aspettare il mercato estivo, anche perché a gennaio sembra prematuro ogni tipo di discorso: "Credo che a gennaio non si farà nulla - ha dichiarato Tateo. E' un discorso prematuro anche perché non ho avuto contatti diretti con i nerazzurri".
La notizia ovviamente ha fatto felice il ragazzo che però dovrà continuare a tenere i piedi per terra: "Su questo non ho nessun tipo di timore, conosco bene il ragazzo dal punto di vista umano e sa bene che deve continuare a lavorare. Ma è quel tipo di giocare con la testa sulle spalle" ha dichiarato il suo procuratore. Non a caso il giovane Falcone continua a vivere sotto il paragone ingombrante con Vucinic. Tateo a tal proposito è chiaro: "Niente paragoni, ma Falcone sa di avere qualità importanti che potràmettere a frutto solo con il tanto lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA