- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
A Radio Sport 24 è intervenuto in diretta dall'Ata Executive l'agente Mariano Grimaldi, per parlare dei temi caldi del calciomercato.
Si parla in primis dell' Inter, che sta per chiudere il colpaccio Guarin col Porto: "Un ottimo acquisto, i nerazzurri hanno chiuso una trattativa importante, ma a mio avviso adesso c'è da prendere ancora un attaccante per completare la rosa. Le cessioni di Castaignos e Coutinho sono programmatiche, servono per far crescere questi ragazzi, ma ora c'è una falla nell'organico che va colmata".
Affare Tevez, Grimaldi pensa che ormai le soluzioni siano due: "Parliamo di un calciatore che non si allena da tempo, che ha rifiutato ogni soluzione possibile che non fosse il Milan e oltretutto non è selezionabile per giocare in Champions League. Attualmente l'unico club che può permettersi questo lusso è proprio quello rossonero, quindi o il City cede alla corte di Galliani oppure mi sa proprio che l'argentino resterà in Inghilterra, e la palla passerà agli avvocati".
Colpi a sorpresa, secondo l'agente che portò Amauri alla Juve, non ce ne saranno. O meglio, ci saranno ma sono quelli di cui già si parla: "Mi aspetto Guarin ed un attaccante da parte dell'Inter. In merito all'affare Nainggolan-Juve si discute sulla contropartita, il Cagliari voleva Immobile ma ormai è stata chiusa la comproprietà col Genoa in cambio di Boakye. Penso che sarà un acquisto last-minute, potrebbe essere formalizzato domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA