in evidenza

Ag.Holtby: “Sull’Inter solo rumors. La Serie A per noi è la terza scelta…”

Francesco Parrone

Non ci sarebbe l’interesse concreto da parte dell’Inter per il centrocampista dello Schalke04, Lewis Holtby. E’ quanto afferma l’agente dello stesso giocatore, Markus Noack, ai microfoni di Calciomercato.it: “Per...

Non ci sarebbe l'interesse concreto da parte dell'Inter per il centrocampista dello Schalke04, Lewis Holtby. E' quanto afferma l'agente dello stesso giocatore, Markus Noack, ai microfoni di Calciomercato.it: "Per Holtby ci sono diverse offerte dalla Spagna e Inghilterra, ma nessuna proposta è arrivata dall'Italia. Le voci sull'Inter restano infatti solo rumors. Stiamo parlando con lo Schalke per un possibile rinnovo per altri tre anni - spiega Noack -. I colloqui al momento sono positivi, ma la situazione nell'ultimo periodo è decisamente cambiata perché sono arrivate diverse offerte dalla Spagna e Inghilterra. Lewis si trova molto bene allo Schalke, è felice di giocare con la formazione di Gelsenkirchen, ma c'è soprattutto un club britannico che ha avanzato una proposta molto interessante".

L'Italia dunque non sembra essere la priorità per il giovane tedesco. Questo viene confermato anche dal suo agente: "Le possibiltà sono diverse. Il mio assisito può continuare a crescere in Germania altri anni e poi cambiare squadra oppure decidere di vivere una nuova esperienza già a fine anno. Se chiamerà un grande club dall'Italia quale potrebbe essere il nostro comportamento? Sicuramente ascolterei l'eventuale offerta dal vostro Paese, ma attualmente, a parità di offerte, l'Italia nella graduatoria delle preferenze si classifica al terzo posto dopo l'Inghilterra e Spagna".