in evidenza

Ag.Mbaye: “Palermo piazza adatta. In Serie A tanti meno pronti di lui. Ora…”

Francesco Parrone

Mbaye e il Palermo: un matrimonio che non dispiacerebbe di certo all’agente del ragazzo Giuseppe Accardi, che vede nei rosanero una opportunità perfetta per la crescita del giovane difensore messosi in evidenza nel vivaio e nella prima...

Mbaye e il Palermo: un matrimonio che non dispiacerebbe di certo all'agente del ragazzo Giuseppe Accardi, che vede nei rosanero una opportunità perfetta per la crescita del giovane difensore messosi in evidenza nel vivaio e nella prima squadra dell'Inter: "E' sempre piaciuto a Perinetti, è un giocatore che nel Palermo vedrei molto bene, con Sannino poi potrebbe crescere davvero molto".

Il ragazzo è pronto per la Serie A o è preferibile un'altra stagione in serie cadetta?"Nel calcio succedono cose strane ogni giorno. vedo tanti altri giocatori in Serie A giocare da titolare molto meno pronti di lui. A mio parere è un giocatore già pronto per la A, nell'Inter lo ha dimostrato quando è stato chiamato facendo sempre bene, con tutti i giornali che hanno parlato. Poi però ha bisogno di giocare, per cui la categoria ha un'importanza relativa, conta solo la piazza che deve essere importante e Palermo lo è di certo".

L'obiettivo rimane quello di tornare all'Inter per fare il titolare?"Dire oggi, quello che potrà essere domani non è facile. Se quest'anno va via in prestito e fa bene può arrivare un'altra società e rilevarlo dai nerazzurri. Posso dire però che il giocatore appartiene all'Inter ed è legato all'Inter, ma dire quello che potrà essere il suo domani in questo momento è difficile e prematuro".