L'agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi, ha parlato a IlSussidiario.net del possibile ritorno del centrocampista all' Inter:
in evidenza
Ag.Motta: “Il suo futuro si deciderà a fine stagione. Piace all’Inter e…”
L’agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi, ha parlato a IlSussidiario.net del possibile ritorno del centrocampista all’ Inter: Anche Mancini ha confermato l’interesse per Thiago Motta: non è più un mistero vero? Ma no, non è...
Anche Mancini ha confermato l'interesse per Thiago Motta: non è più un mistero vero?Ma no, non è un mistero, il giocatore piace penso sia normale, però da qui a parlare di affare o trattativa ce ne passa.
A Thiago Motta faranno piacere certe affermazioni... Assolutamente sì, è un ambiente che conosce bene e Mancini è un grande allenatore, lui però ora pensa ad altro.
Ovvero?C'è da vincere un campionato con il Psg e anche la Coppa di Lega, vuole continuare a vincere con il club parigino almeno per questa stagione.
Si era parlato di un possibile rinnovo con il Psg... Ogni decisione riguardo al futuro del giocatore verrà presa dopo la fine della stagione, per il momento non ci sono novità.
Lasciare un club come quello parigino non è facile non crede? E' normale che un giocatore ci pensa più volte prima di lasciare un grande club come il Psg, anche Blanc e il presidente hanno rilasciato parole importanti su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA