in evidenza

Alibec, segni di rinascita dopo le multe e l’infortunio

Daniele Mari

Denis Alibec sembra aver trovato il suo posto nel mondo. Dopo il fallimentare prestito al Mechelen, in Belgio (problemi soprattutto fuori dal campo) l’attaccante rumeno è tornato in patria, al Viitorul Constanta di Hagi. L’attaccante...

Denis Alibec sembra aver trovato il suo posto nel mondo. Dopo il fallimentare prestito al Mechelen, in Belgio (problemi soprattutto fuori dal campo) l'attaccante rumeno è tornato in patria, al Viitorul Constanta di Hagi.

L'attaccante in prestito dall'Inter ha subito una distorsione al ginocchio nel precampionato ma lo stop, fortunatamente, non è stato lungo. Alibec ha esordito contro il Delta Tulcea, in amichevole (vittoria per 5-1), andando a segno dopo 22 minuti e procurandosi il rigore del 3-0 realizzato da Dica.

In campionato ha esordito nel sesto turno contro il Ceahlaul, entrando al 79' e segnando dopo soli 11 minuti dal suo ingresso con un fenomenale colpo di tacco. E finalmente Alibec, dopo tante parole sul suo comportamento fuori dal campo, è finito sulle prime pagine dei giornali per le sue capacità.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE RICARDO SOLORZANO