Il passaggio di Alex Telles dal Galatasaray all’Inter trova ancora molto spazio sulle colonne della stampa turca. Andando via, si dice che il giocatore non fosse soddisfatto della considerazione che il tecnico Hamzaoglu avesse di lui. Lo stesso tecnico ha spiegato il contrario, raccontando di un’offerta pervenuta dal PSG e rifiutata dallo stesso Gala.
in evidenza
All. Gala: “Per Telles detto no al PSG”. Poi l’Inter: “Mi ha detto che voleva andare…”
Il passaggio di Alex Telles dal Galatasaray all’Inter trova ancora molto spazio sulle colonne della stampa turca. Andando via, si dice che il giocatore non fosse soddisfatto della considerazione che il tecnico Hamzaoglu avesse di lui. Lo stesso...
Pochi giorni prima della proposta Inter, il PSG aveva proposto circa 7 milioni di euro per averlo. Il Galatasaray ha risposto picche, sia "perchè difficile rimpiazzarlo" - racconta Hamzaoglu - "sia perché la crescita del ragazzo è molto chiara. In futuro può esplodere. 7 milioni per un giocatore come lui non potevano convenire".
Poi, però, è arrivata l’Inter, alla quale il Gala ha chiesto un prezzo superiore ai 10 milioni. E il giocatore, davanti alla proposta nerazzurra, ha emesso la sua sentenza: "Voglio andare". Lo spiega sempre Hamzaoglu: "Ho parlato con Telles, mi ha detto che voleva andare. Perciò, in queste condizioni non poteva più fare al caso nostro. A fine stagione l’Inter può esercitare l'opzione di acquisto. Se questo accadrà, saremo contenti del rendimento, nonché della sua crescita. In caso contrario, il club avrà comunque ottenuto una rendita già significativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA