in evidenza

All’Inter piace Grujic e per battere la concorrenza è pronta una missione

Continua il lavoro degli osservatori nerazzurri in giro per l’Europa alla ricerca di talenti di prospettiva. L’ultimo nome, in ordine di tempo è quello di Marko Grujic dalla Stella Rossa Belgrado. Secondo la Gazzetta dello Sport, i...

Riccardo Fusato

Continua il lavoro degli osservatori nerazzurri in giro per l’Europa alla ricerca di talenti di prospettiva. L’ultimo nome, in ordine di tempo è quello di Marko Grujic dalla Stella Rossa Belgrado. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero dunque sulle tracce di questo gigante di 191 centimetri ormai già diventato la nuova star del calcio serbo a soli 19 anni. Il centrocampista centrale deve sicuramente una bella fetta di notorietà ai successi conseguiti con le nazionali di categoria: campione d’Europa con l’Under 19 nel 2013 e addirittura campione del mondo in carica con l’Under 20.

Nel frattempo è diventato protagonista anche in prima squadra con la Stella Rossa, tanto da suscitare anche l’interesse del Chelsea che per lui ha messo sul piatto 4 milioni di euro. Dal suo canto la società di Thohir sinora ne ha offerti due, di milioni, ma nei prossimi giorni conta di spiazzare la concorrenza grazie al blitz di Dejan Stankovic a Belgrado. Certo, non è una missione semplice, tuttavia quest’Inter slava ha un appeal particolare da quelle parti. Un effetto su cui evidentemente il club nerazzurro fa conto.