in evidenza

Allegri: “L’Inter ha davanti una lunga rincorsa, ma attenzione a Ranieri”

Alessandro De Felice

Il tecnico milanista Massimiliano Allegri si è concesso alle penne della Gazzetta dello Sport in un lunga intervista in cui ha toccato vari temi riguardati il suo Milan, Ibra, Cassano e la Champions. Inevitabilmente il discorso è ricaduto anche...

Il tecnico milanista Massimiliano Allegri si è concesso alle penne della Gazzetta dello Sport in un lunga intervista in cui ha toccato vari temi riguardati il suo Milan, Ibra, Cassano e la Champions. Inevitabilmente il discorso è ricaduto anche sull'Inter e sul difficile momento che sta attraversando in campionato. Ecco il parere di Allegri:

L’Inter può ancora tornare su,ma quando parti male la rincorsa diventa lunga e difficile. Però Ranieri è bravo ad aggiustare le situazioni e resto convinto che l’Inter, insieme al Milan, abbia l’organico più forte del campionato.

E sull'avventura infelice di Gasperini (un altro che come Allegri ha esordito su una panchina importante, ma con un esito differente) ecco il parere del mister rossonero:

E’ difficile giudicare dall’esterno, però in Europa le squadre al top sono 8-10, e come dico sempreai miei giocatori se il Milan ti manda via è difficile che si torni indietro. Per questo bisogna sempre sfruttare l’occasione