- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il Milan è primo in classifica e domani difenderà in casa il suo primato contro la Sampdoria. Nella conferenza stampa della vigilia Massimiliano Allegri ha avuto modo di parlare di scudetto e ha incluso anche l'Inter nella volata finale.
"Credo che in questo momento siano fondamentali le motivazioni, indipendentemente dagli impegni. Siamo nel finale della stagione e credo che sia noi, sia il Napoli che l'Inter lotteremo per lo scudetto fino alla fine", dice l'allenatore rossonero.
Per almeno tre giornate (se il ricorso non ne cancellerà almeno una) dovrà fare tutto senza Ibra. Lo svedese si è lasciato andare al nervosismo e nell'ultima giornata di campionato ha rimediato una squalifica evitabile che pare non sia piaciuta granché ad Adriano Galliani, tanto che le voci di calcio mercato hanno parlato di chiari segnali di partenza. Allegri però non ci crede troppo: "E' dispiaciuto perché non può dare il suo contributo alla squadra. Ce l'aveva contro se stesso ed è stato punito in maniera sproposizionata. Credo che la sua stagione - confessa il tecnico - possa essere definita esemplare e sono sicuro che sarà dei nostri anche l'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA