in evidenza

Allofs: “Noi e l’Inter soddisfatti”. Perisic: “Non vedo l’ora. Grazie Wolfsburg per…”

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società prende piede l’ufficialità di Ivan Perisic all’Inter. SI legge nel comunicato del club tedesco: “che il centrocampista Ivan Perisic si trasferisce con effetto...

Sabine Bertagna

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della società prende piede l'ufficialità di Ivan Perisic all'Inter. SI legge nel comunicato del club tedesco: "che il centrocampista Ivan Perisic si trasferisce con effetto immediato in Italia all'Inter. Il Wolfsburg e il club di serie A hanno raggiunto un accordo domenica sera. In merito alle modalità del trasferimento è stato deciso di non comunicarle: "La situazione è cambiata in breve tempo, così che con il trasferimento si è potuto trovare una buona soluzione per tutte le parti. Auguriamo a Ivan ogni bene nella nuova società." ha dichiarato Klaus Allofs.

Ivan Perisic è passato nel 2013 al Wolfsburg dal Borussia Dortmund. Da quel momento ha giocato 70 partite nella Bundesliga e segnato 18 reti. "Il mio periodo al Wolfsburg è stato bello e di successo ma non vedo l'ora di iniziare la nuova sfida. Ringrazio i dirigenti del Wolfsburg, che hanno reso possibile il mio passaggio in Italia e auguro alla squadra ancora molto successo", ha dichiarato il giocatore croato.