in evidenza

Altobelli: “Dall’Udinese una lezione di gioco…”

Alessandro De Felice

Alessandro Altobelli analizza così per Al Jazeera Sport la brutta sconfitta dell’Inter contro l’Udinese ed in generale il momento della squadra di Leonardo: “Nelle ultime settimane si era vista un’Inter equilibrata. Oggi...

Alessandro Altobelli analizza così per Al Jazeera Sport la brutta sconfitta dell'Inter contro l'Udinese ed in generale il momento della squadra di Leonardo:

"Nelle ultime settimane si era vista un'Inter equilibrata. Oggi invece, dopo un buon primo tempo, la squadra è scomparsa dal campo e ha incassato una sconfitta pesante. Si tratta di un brutto passo falso ma ci può stare visto che oggi mancavano quattro giocatori fondamentali quali Milito, Julio Cesar, Sneijder e Samuel. L'Udinese ha completamente dominato il secondo tempo, è in un gran momento, ha entusiasmo e ha dato una lezione di gioco all'Inter, dimostrando soprattutto la freschezza di una rosa giovane, tutto l'opposto della squadra di Leonardo, vecchia e stanca.

Nell'Inter molto male Thiago Motta e Pandev in particolare, poi anche Castellazzi continua a mostrarsi incerto, come in occasione del primo goal dell'Udinese. In ombra anche Eto'o, che invece nelle ultime settimane aveva fatto cose incredibili e la squadra sembrava giocare per lui"