in evidenza

Alvarez: “Il goal in Turchia? Che palla Diego! E Ranieri mi dice…”

Daniele Mari

Nel corso di Prima Serata su Inter Channel, con Ricky Alvarez ci si sofferma ovviamente a parlare della rete segnata in Champions League, in Turchia: “Ranieri prima della gara mi aveva detto di cercare Milito, di cercare l’uno-due con...

Nel corso di Prima Serata su Inter Channel, con Ricky Alvarez ci si sofferma ovviamente a parlare della rete segnata in Champions League, in Turchia: "Ranieri prima della gara mi aveva detto di cercare Milito, di cercare l'uno-due con lui, quindi l'ho fatto ed è venuto fuori il gol. Diego mi ha dato una palla bellissima, mi ha messo solo davanti al portiere e non potevo proprio sbagliare".

Ma com'è il rapporto con il Principe? I tifosi sono curiosi: "È ottimo. Con lui così come con tutti gli altri compagni. Se parlo di più con gli argentini? Un pochino sì, è normale, anche perché non parlo ancora benissimo l'italiano quindi a volte è più semplice, ma ho un rapporto ottimo con tutti i compagni. Sono felicissimo di giocare qui, in questa squadra, e adesso voglio migliorare sempre più per poter giocare nell'Inter tantissimi anni".

"Ranieri - prosegue poi Alvarez - mi parla sempre di come fare per poter migliorare, di come capire il gioco italiano, diverso dall'argentino. Qui il gioco è più veloce e c'è meno tempo per pensare. Lo so che il calcio italiano è diverso da quello argentino, ma io farò di tutto per imparare e per potermi divertire".