- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il magazine “L’Interista”, in distribuzione a San Siro durante le partite interne dell’Inter ha intervistato l’interista doc Amadeus, che ha commentato volentieri la stagione nerazzurra ormai in dirittura d’arrivo:
“Una stagione senza dubbio difficile, sia perché si veniva dopo un anno in cui si è vinto tutto e poi a causa dei troppi infortuni, ma sono fiducioso per il futuro, grazie al prezioso lavoro che verrà compiuto dal Presidente e da Marco Branca.
Su Benitez e Leonardo idee chiarissime:
“Arrivare all’Inter dopo la stagione scorsa non era facile, soprattutto per Benitez che adotta un modulo completamente diverso rispetto a Mourinho. Il cambiamento con Leonardo è stato positivo, in quanto è una persona più vicina ai giocatori, quindi è il passaggio tra Mourinho e la squadra”.
Sul Pallone d’Oro mancato da Sneijder:
“Io lo avrei dato all’olandese. Lo meritava così come Iniesta; mi aspettavo un duello proprio tra loro due, in quanto sono due giocatori fortissimi sia nelle rispettive nazionali che nelle proprio squadre di club. Discorso a parte per Zanetti, che meriterebbe una statua a San Siro”.
Alla fine poi un pensiero a chi non si può mai dimenticare, Josè Mourinho:
“Mi piacerebbe moltissimo un suo ritorno ma credo che non sarà possibile almeno nel prossimo futuro, in quanto Mourinho è molto ambizioso e non lascia mai un club senza prima avere vinto qualcosa. Un domani però potrebbe succedere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA