Il caso Calleri è tra le argomentazioni trattate in tutti i programmi elettorali dei candidati alla presidenza del Boca. Jeorge Amor Ameral, altro in lizza alla guida del club degli xeinezes, è intervenuto ai microfoni di Goal Argentina per parlare del futuro dell'attaccante seguito dall' Inter: "Sarebbe bello poter parlare con Jony, per farlo rimanere un altro anno, ma si tratta di una decisione difficile. Penso che tutti i giocatori in Argentina siano cedibili. Una volta che arriva un agente con un'offerta importante è difficile da trattenere. Bisogna capire che il ragazzo andrà a guadagnare di più rispetto a quello che ha qui.
in evidenza
Ameral: “Difficile trattenere Calleri. Con i suoi soldi ne troveremmo altri, bisogna capire che…”
Il caso Calleri è tra le argomentazioni trattate in tutti i programmi elettorali dei candidati alla presidenza del Boca. Jeorge Amor Ameral, altro in lizza alla guida del club degli xeinezes, è intervenuto ai microfoni di Goal Argentina per...
Proprio per questo dobbiamo formare ragazzi e approfittarne fin quando è possibile. Il denaro servirà per migliorare e curare le attività del settore giovanile. Per quanto riguarda il ritorno di Osvaldo, sicuramente è un giocatore che mi piace, ma deve concentrarsi solo sul fattore sportivo. In ogni caso tutto sarà definito da domani...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA