in evidenza

ANCELOTTI, ATTACCO FRONTALE A MOU: “BALOTELLI? NON E’ DIFFICILE DA GESTIRE. LO VORREI ALLENARE, FAREBBE GRANDI COSE IN PREMIER”

Daniele Mari

Carlo Ancelotti sfida José Mourinho. In palio, però, non c’è solo il passaggio ai quarti di Champions League, ma anche la capacità di gestire un talento come Mario Balotelli. Il tecnico dei blues, infatti, non ha mai nascosto la sua...

Carlo Ancelotti sfida José Mourinho. In palio, però, non c'è solo il passaggio ai quarti di Champions League, ma anche la capacità di gestire un talento come Mario Balotelli. Il tecnico dei blues, infatti, non ha mai nascosto la sua stima per il ribelle 19enne e ora manifesta apertamente il desiderio di averlo tra le proprie fila in futuro  "In passato quando ero al Milan mi sarebbe piaciuto allenare Antonio Cassano. Allo stesso modo mi piacerebbe allenare Mario Balotelli. E' un grande giocatore e non credo sia così complicato da gestire. Anche al Chelsea ci sono alcuni caratterini niente male, motivo per il quale non avrei alcun tipo di problema. Penso che uno come lui possa adattarsi bene a qualunque tipo di campionato, farebbe grandi cose in Premier League. Devo ammettere che la sua assenza stasera mi ha molto stupito".