in evidenza

Ancelotti: “Tevez, il City vuole venderlo e noi comprarlo. Maicon e Motta…”

Daniele Mari

Carlo Ancelotti, intervistato da Sky Sport, ha confermato che il Paris Saint Germain sta cercando di acquistare Carlos Tevez, per il quale ci sarebbe già un accordo con il City da 37 milioni di euro: “Pato a giugno? Non credo, la sua scelta...

Carlo Ancelotti, intervistato da Sky Sport, ha confermato che il Paris Saint Germain sta cercando di acquistare Carlos Tevez, per il quale ci sarebbe già un accordo con il City da 37 milioni di euro: "Pato a giugno? Non credo, la sua scelta è definitiva. La trattativa Tevez? E' in corso, ma non è facile perchè è un giocatore importante che ci interessa molto. C'è la volontà del City di vendere e del Psg di comprare, ma bisogna valutare anche l'accordo con il giocatore. Mi sono stati offerti tanti giocatori ma Cavani e Torres non fanno parte di questi. Molti nomi mi vengono accostati magari perchè ho avuto un buon rapporto con loro, come quando si parla di Drogba o Malouda".

Ancelotti, però, smentisce il possibile assalto a Maicon e Motta: "In Italia ci sono buoni giocatori, come Maicon e Motta, ma non proveremo a prenderli. De Rossi? Anche in questo caso dico che mi piace, ma non ci proveremo. E' un patrimonio della Roma, è giusto che possa restare alla Roma. Del Piero? Andrà in scadenza di contratto, tutto quindi può essere".