Ecco come ha commentato l'editorialista,solitamente non molto simpatizzante verso i nerazzurri, la prestazione regalata ai suoi tifosi dalla formazione guidata da Josè Mourinho.
in evidenza
ANCHE CARLO NESTI ELOGIA L’INTER: “NERAZZURRI IN FORMATO INTERNAZIONALE”
Ecco come ha commentato l’editorialista,solitamente non molto simpatizzante verso i nerazzurri, la prestazione regalata ai suoi tifosi dalla formazione guidata da Josè Mourinho. Quell’autorità, che l’Inter non aveva mai...
Quell'autorità, che l'Inter non aveva mai sfoggiato contro le "grandi" d'Europa, diventa realtà contro il Chelsea. Il successo per 2-1 non è del tutto rassicurante, ma fotografa una partita nella quale la squadra di Mourinho si è proposta veramente in dimensione internazionale. Non c'è ancora la capacità di imporre il "dominio", a cominciare dal possesso palla, contro i rivali. Ma ci sono la grinta leonina di Lucio, la diga elastica di Cambiasso, e il veleno da cobra di Milito. E c'è la consapevolezza della propria forza, con il tentativo, senza paura, di segnare il terzo gol, passando dal 4-3-1-2 al 4-2-3-1.
Incredibile, vista la fede del giornalista, l'ultimo commento regalato ai lettori: "Ma non sarebbe il caso di pensare a Balotelli per i Mondiali? Altro che passaporto di Amauri!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA