in evidenza

ANCHE IL FINTO PEREZ FA I CONTI CON MORATTI: “MASSIMO TUTTO RISOLTO? NO!”. ASCOLTA LA CHIAMATA

Daniele Mari

Ieri la radio spagnola Cadena Ser ha fatto uno scherzo al presidente dell’Inter Massimo Moratti, telefonando al numero uno nerazzurro e spacciandosi per Florentino Perez. Uno scherzo che, in una situazione delicata come quella in atto, ha...

Ieri la radio spagnola Cadena Ser ha fatto uno scherzo al presidente dell'Inter Massimo Moratti, telefonando al numero uno nerazzurro e spacciandosi per Florentino Perez. Uno scherzo che, in una situazione delicata come quella in atto, ha fatto imbufalire il presidente del Real Madrid, che tutto vuole fuorché irritare il collega nerazzurro.

Ascoltando la telefonata, però, si capisce come la trattativa tra Inter e Real per Josè Mourinho sia tutt'altro che facile e vicina alla conclusione. Dopo i convenevoli di inizio chiamata, il finto Perez entra in argomento Mourinho e chiede a Moratti: "Massimo, mi assicuri che è tutto risolto, tutto fatto?".

La risposta di Moratti è indicativa e molto diretta: "No, ti assicuro che ho parlato con Mourinho ieri sera e mi ha detto che dobbiamo parlare noi due".

Anche il finto Perez, quindi, ha dovuto fare i conti con un Massimo Moratti deciso ad ottenere tutti e 16 i milioni della clausola dello Special One.