in evidenza

Andreolli: “Ho fatto quasi tutti gli sport. Kuz simpatico, mi obbliga…”

Daniele Mari

Ospite della puntata odierna di Inter NOS in onda su Inter Channel dalle ore 21 è Marco Andreolli. Il racconto del difensore nerazzurro parte da lontano: ‘A quattro, cinque anni ho inziato a tirare calci al pallone, ma vivo da sempre nel...

Ospite della puntata odierna di Inter NOS in onda su Inter Channel dalle ore 21 è Marco Andreolli.

Il racconto del difensore nerazzurro parte da lontano: 'A quattro, cinque anni ho inziato a tirare calci al pallone, ma vivo da sempre nel mondo dello sport perchè mia madre è stata giocatrice di basketball e mio padre quando andava in trasferta per seguire mia mamma doveva portare anche me. E io, già a quel tempo, il pallone di basket volevo prenderlo a calci. In generale, lo sport per me ha sempre fatto parte della mia vita e della mia crescita. Ho fatto di tutto, dalla pallanuoto all'hockey, con rotelle e ghiaccio'.

Si parla poi di squadra e del tempo che si passa in ritiro: "Ho legato maggiormente con i giocatori che già conoscevo, con i ragazzi della mia età e poi con il mio compagno di stanza, Kumanovic, è simpaticissimo. Che facciamo in ritiro? Kuz mi obbliga sempre a guardare il campionato tedesco, poi leggiamo, parliamo un po'".