- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
E' Marco Andreolli i giocatore nerazzurro a presentarsi davanti ai microfoni di Sky al temrine della sua prima gara assoluta, da titolare, in questo primo campionato con l'Inter dopo il suo ritorno in estate: "Innanzitutto mi dispiace per Gonzalo Higuain e per il suo infortunio e per l'impatto violento, purtroppo è arrivato forte sul pallone e sul rimbalzo si è fatto male, spero sia solo una forte contusione come si dice. Io? No no, non ho sentito nulla (sorride, ndr)".
"Emozione alla "prima"? No no, ma sicuramente non giocare mai e trovarsi a giocare un partita così dopo tanti mesi non è mai facile, un po' di preoccupazione in più uno ce l'ha sempre, soprattutto per la tenuta fisica per tutti i 90 minuti. Siamo riusciti a fare una buona gara, contro un ottimo avversario, abbiamo fatto un buon primo tempo, loro sono usciti nella ripresa, il pareggio tutto sommato è giusto. Se accetterei un'altra stagione così? E' un po' difficile, ma questi sono discorsi che affronteremo con la società a fine stagione. Ora conta solo finire al meglio l'anno e centrare il nostro obiettivo fondamentale, ossia il ritorno in Europa. Io e la squadra siamo sconcentrati solo su queste ultime partite e poi a fine anno ci siederemo al tavolo con la società e vedremo".
"Si, non è mai facile quando uno non gioca tanto, è difficile ritrovare i meccanismi con i compagni e con il campo, mi hanno aiutato bene i compagni e abbiamo fatto un'ottima gara, non è mai facile contro una squadra così, ci hanno messo in difficoltà sulle ripartenze ma siamo stati bravi. Higuain? Per come sono fatto io queste partite qua ti danno ancora più stimoli e uno deve sapere che deve essere concentrato per tutti i 90 minuti, ancora di più se giochi in difesa ed hai avversari così davanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA