Marco Andreolli, difensore dell'Inter, ha commentato il match di questa sera ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista. Fcinter1908.it, presente al Meazza, vi riporta le sue parole:
in evidenza
Andreolli: “Mancini rammaricato, le gare non si buttano via. Titolare in EL? Dico…”
Marco Andreolli, difensore dell’Inter, ha commentato il match di questa sera ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista. Fcinter1908.it, presente al Meazza, vi riporta le sue parole: FCIN1908 – Mancini era deluso alla fine...
FCIN1908 - Mancini era deluso alla fine della partita: la stagione è finita?"La stagione non è finita, mancano ancora tante partite. Il mister è rammaricato, lo siamo anche noi. Volevamo ottenere i tre punti per restare attaccati al treno Europa. Era una partita importante, purtroppo è andata male. Giovedì non sarà facile, ma dobbiamo dare tutto quello che abbiamo".
FCIN1908 - Il terzo posto?"Nel calcio le cose cambiano da un momento all'altro. Ci sono tante partite, ma non possiamo buttare al vento le gare come quelle di stasera".
Punti ad un posto da titolare giovedì?"Queste scelte spettano al mister, valuterà lui in questi giorni. Io cerco sempre di dare il massimo e di recuperare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA