- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
In attesa del vero 'giorno definitivo', c'è da registrare che anche oggi non sono arrivate le firme sui contratti dell'operazione Moratti-Thohir. E il perché lo ha spiegato proprio il magnate indonesiano che è tornato a parlare, come vi abbiamo riportato, dall'Indonesia e ha detto: "Gli avvocati sono a lavoro per controllare anche le virgole".
E il fuso orario tra Giacarta e Milano non facilita le operazioni di compilazione del contratto, scrive l'Ansa. Che aggiunge: "Una volta conclusa l'operazione, che prevede il passaggio del 70% dell'Inter alla holding guidata dall'indonesiano e dai soci Roeslani e Soetedjo, l'attenzione si sposterà sul ruolo che Moratti manterrà all'interno del club". Come ha spiegato il magnate indonesiano, della presidenza si parlerà in CdA.
Intanto oggi è arrivata la comunicazione ufficiale della convocazione dell'assemblea dei soci. "Se le firme non arriveranno entro breve però la società sarà costretta ad indire una nuova assemblea a stretto giro di posta per sancire il passaggio di consegne", chiude l'agenzia stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA