in evidenza

Aquilani: “Ora La Juve non è da Scudetto” E su Benitez…

Aquilani in un’intervista a Sky Sport24 si è soffermato sulla condizione di classifica della sua Juve e sulla Lazio capolista: “Lazio in testa? È ancora presto, stanno facendo un grande campionato, ma è presto. Juve può competere...

Alessandro De Felice

Aquilani in un'intervista a Sky Sport24 si è soffermato sulla condizione di classifica della sua Juve e sulla Lazio capolista: "Lazio in testa? È ancora presto, stanno facendo un grande campionato, ma è presto. Juve può competere per lo scudetto? Penso che non sia giusto parlare di questo, pensiamo a fare bene partita dopo partita per poi tirare le somme. Secondo me ancora siamo un passo dietro. La Nazionale? Diventerà un obiettivo nel momento in cui riuscirò a giocare con continuità con la Juve".

La gara con l'Inter ha permesso al giocatore di rivedere il suo ex tecnico al Liverpool, Benitez: "Mi ha fatto un buon effetto, ho avuto un buon rapporto nonostante un anno difficile per entrambi, abbiamo parlato un po' del Liverpool e poi abbiamo pensato alla nostra gara. Comunque vada il club inglese sarà un passaggio fondamentale della mia carriera. Non so se il passaggio societario può aiutare la Juve o il Liverpool a riprendermi" ha dichiarato il bianconero.