in evidenza

Ascari: “Oriali potrebbe sostituire Corvino a Firenze. Su Mazzarri all’Inter…”

Francesco Parrone

A Tuttomercatoweb.com, l’agente Fifa Eugenio Ascari ha parlato di chi potrebbe essere il sostituto alla Fiorentina, se il ds Corvino dovesse a fine stagione lasciare il suo posto nel club toscano:“Secondo me Oriali. Anche se Corvino ha...

A Tuttomercatoweb.com, l'agente Fifa Eugenio Ascari ha parlato di chi potrebbe essere il sostituto alla Fiorentina, se il ds Corvino dovesse a fine stagione lasciare il suo posto nel club toscano:"Secondo me Oriali. Anche se Corvino ha fatto benissimo, portando a Firenze grandi calciatori. L'ultima stagione non è stata esaltante, ma il giudizio non si può restringere all'ultimo periodo. Spero resti il Direttore, altrimenti Oriali è un candidato".

Moratti nei giorni scorsi ha speso parole di eloggio per Mazzarri. Lei mesi fa, attraverso noi, aveva parlato della possibilità di vedere il tecnico del Napoli in nerazzurro."È un grande allenatore, ha ancora un anno di contratto. De Laurentiis farà il possibile per trattenerlo, altrimenti potrebbero aprirsi scenari importanti. Potrebbe essere uno dei candidati per l'Inter, insieme a Villas Boas e Blanc".