Il Palermo si presenterà domenica contro l'Inter con l'acqua alla gola. I rosanero sono in crisi di risultati, e dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta di Brescia, hanno perso anche in Europa League contro la Sparta Praga. I rosanero sono sempre stati sotto, e non sono riusciti a tenere nonostante i gol di Maccarone ed Hernandez. Domenica. contro l'Inter, Delio Rossi non potrà sbagliare.
in evidenza
Attenta Inter, il Palermo perde ancora: domenica non può sbagliare
Il Palermo si presenterà domenica contro l’Inter con l’acqua alla gola. I rosanero sono in crisi di risultati, e dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta di Brescia, hanno perso anche in Europa League contro la Sparta Praga. I...
SPARTA PRAGA-PALERMO 3-2Sparta Praga (4-3-3): Blazek; Pamic, Brabec, Repka, Podany; Kladrubsky, Hoheneder, Bondoa; Kadlec (dal 37' st Tresnak) , Bony Wilfried (47' st Kweuke), Sionko (dal 46' st Kladerabek) . A disp.: Zitka, Zofcak, Jeslinek. All.: ChovanecPalermo (4-3-2-1): Sirigu; Darmian, Gilk, Bovo, Balzaretti; Migliaccio (dal 13' st Kasami), Liverani, Rigoni (dal 37' st Joao Pedro); Pastore, Hernandez; Maccarone. A disp.: Benussi, Munoz, Cassani, Garcia, Prestia. All.: RossiArbitro: KakosMarcatori: 17' Wilfried (S); 37' Maccarone (P); 23' st Kladrusky (S); 30' st Kladec (S), 37' st Hernandez (P)Ammoniti: 46' Kladbrusky (S), 19' st Kasami (P), 20' st Repka (S), 21' Bondoa (S)
© RIPRODUZIONE RISERVATA