in evidenza

Ausilio: “Bonaventura? Ecco cosa è successo. Il Milan…”

Simona Castellano

Piero Ausilio, nella lunga intervista rilasciata a Inter Channel, ha spiegato anche cosa è successo in quell’ultimo giorno di mercato. Il direttore sportivo dell’Inter in particolare ha parlato di Bonaventura e Guarin....

Piero Ausilio, nella lunga intervista rilasciata a Inter Channel, ha spiegato anche cosa è successo in quell'ultimo giorno di mercato.

Il direttore sportivo dell'Inter in particolare ha parlato di Bonaventura e Guarin.

"C'erano due calciatori bloccati da tempo, perché così si lavora e ci si organizza. Non aspettavano altro che l'Inter chiamasse. Dipendeva solo da noi. Poi abbiamo rifiutato le offerte per Guarin perché non soddisfacenti né per noi né per il giocatore. Ad esempio ci sono arrivate proposte di prestito con diritto di riscatto. Nel momento in cui Guarin è stato tolto dal mercato, noi abbiamo correttamente chiamato le società coinvolte, l'ultima in particolare l'Atalanta e lo abbiamo comunicato. Anche le dichiarazioni ultime di Marino dimostrano che l'Inter si è comportata bene. Fino alle 20.30 probabilmente al Milan nemmeno sapevano che Bonaventura fosse sul mercato", ha spiegato Piero Ausilio.