in evidenza

Ausilio: “Convinti del rinnovo di Handa, inseriremo giovani e qualità . Mancini…”

Piero Ausilio è intervenuto a Sportitalia: “Ripartiamo da Mauro Icardi, crediamo nei nostri giovani come Mauro e Kovacic. Vogliamo aggiungere qualità, personalità e se possibile qualche altro giovane”. LE MILANESI –...

Alessandro De Felice

Piero Ausilio è intervenuto a Sportitalia: "Ripartiamo da Mauro Icardi, crediamo nei nostri giovani come Mauro e Kovacic. Vogliamo aggiungere qualità, personalità e se possibile qualche altro giovane".

LE MILANESI - "L'ottavo posto non ha soddisfatto nessuno, vogliamo ripartire da qualcosa di diverso, abbiamo costruito base importante con Mancini, attraverso delle scelte fatte a gennaio con lui. Abbiamo fatto vedere qualcosa di positivo, i risultati non sono stati i migliori ma costruiremo da lì la prossima Inter".

HANDANOVIC - "Stiamo parlando, sono convinto che quando c'è la volontà si lavora. Siamo in contatto con l'agente, sono convinto che arriveremo alla soluzione più facile, che credo sia quella del rinnovo di contratto".

GIOCATORI GRADITI A MANCINI - "Abbiamo parlato col mister, siamo in contatto continuo. Cerchiamo giocatori funzionali, l'Inter va migliorata, sicuramente in fase difensiva, qualcosa davanti. Aggiungeremo qualcosa di qualità, i nomi è presto. Ogni tanto ci date qualche spunto. Vogliamo i nomi che possano migliorare l'Inter".