in evidenza

Ausilio, doppia pista a Valencia: proposto Rodrigo. Ranocchia, si fanno avanti…

Riccardo Fusato

Inter sempre attiva sul mercato. Il ds Ausilio sta lavorando con i suoi collaboratori per cercare dei rinforzi low cost in vista del mese di gennaio.  Come noto, nel mirino c’è sempre Feghouli che sta trattando il rinnovo con il Valencia...

Inter sempre attiva sul mercato. Il ds Ausilio sta lavorando con i suoi collaboratori per cercare dei rinforzi low cost in vista del mese di gennaio. 

Come noto, nel mirino c'è sempre Feghouli che sta trattando il rinnovo con il Valencia e, secondo il Corriere dello Sport, con ottime possibilità di successo. Nel contempo, Ausilio, si è sentito proporre diversi giocatori. Uno è Rodrigo, attaccante esterno di sinistra o di destra che al Valencia è andato in prestito dal Benfica. Attualmente ha un infortunio al ginocchio (rientro previsto a gennaio) e vorrebbe cambiare aria. Il ds ha registrato l’interessamento del Siviglia per Ranocchia che potrebbe sostituire proprio Andreolli, operato martedì al tendine d’Achille dallo staff medico dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, Emery stima Ranocchia, nel mirino anche dello Sporting Lisbona.