Oggi l'Inter potrebbe fare passi decisivi verso un obiettivo di mercato ritenuto fondamentale da Roberto Mancini e cioè l'attaccante esterno. In attesa di definire la pratica Perisic, oggi Ausilio, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe incontrare l'agente di Jovetic, Fali Ramadani, che negli scorsi giorni ha fatto il punto della situazione con la dirigenza del City ribadendo che il suo assistito, con Pellegrini confermato in panchina, intende partire.
in evidenza
Ausilio incontra l’ag di Jovetic: ballano 5 mln, già limati? Ecco la situazione
Oggi l’Inter potrebbe fare passi decisivi verso un obiettivo di mercato ritenuto fondamentale da Roberto Mancini e cioè l’attaccante esterno. In attesa di definire la pratica Perisic, oggi Ausilio, secondo il Corriere dello Sport,...
Ramadani ha cercato di strappare le condizioni economiche più vantaggiose per l’Inter che già deve garantire all’ex attaccante della Fiorentina un contratto da 3,5 milioni a stagione, compresi bonus. L’obiettivo dell’Inter è quello di arrivare ad un acquisto nel 2016 per massimo 15 milioni (comprensivi della cifra per il prestito), ma il City parte da quota 20, magari raggiungibile con i bonus. La speranza di Ramadani è di aver limato qualcosa con gli ultimi colloqui anche se sa bene che solo quando i due club inizieranno a parlarsi in maniera importante la situazione potrà andare a posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA