Dopo aver ricevuto il premio “Scouting Leader” nel corso della manifestazione “Football Leader” in corso ad Amalfi, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui noi di FCINTER1908.it.
in evidenza
Ausilio: “No dubbi, Mancini è futuro Inter. Società forte, i nuovi dirigenti…”
Dopo aver ricevuto il premio “Scouting Leader” nel corso della manifestazione “Football Leader” in corso ad Amalfi, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui noi...
Ecco alcune delle sue parole: “Prossima stagione? Vogliamo cercare di togliere alla squadra quei difetti che quest’anno ci hanno contraddistinti. Società forte? E’ molto importante, tanto che l’Inter è una società forte oltre che seria, è una società che ha le persone giuste nei posti giusti. Ci sono esperienze che sono arrivate anche dall’estero, persone di qualità e dirigenti d’esperienza, che hanno lavorato in club importanti e che stanno portando idee nuove sulle quali la squadra e la società sicuramente stanno cercando di costruire un progetto solido e migliore. Ci sono poi anche dirigenti italiani, un tecnico che non ha bisogno di presentazioni: sono tutte queste cose a fare in modo che la squadra possa dedicarsi totalmente al campo e al proprio lavoro, sapendo che dietro c’è gente di qualità che lavora per loro. Il futuro dunque sarà Mancini? Non penso ci siano dubbi sul fatto che Mancini rappresenti il futuro dell’Inter”
© RIPRODUZIONE RISERVATA