in evidenza

Ausilio prova a giocare d’anticipo. Nome nuovo a centrocampo…

Alessandro De Felice

Per creare una squadra competitiva, l’inter dovrà investire sul mercato, ma ovviamente senza dimenticare una certa attenzione nella gestione delle finanze. Per questo motivo – come afferma il Corriere dello Sport – Ausilio prova...

Per creare una squadra competitiva, l'inter dovrà investire sul mercato, ma ovviamente senza dimenticare una certa attenzione nella gestione delle finanze. Per questo motivo - come afferma il Corriere dello Sport - Ausilio prova a giocare d'anticipo.

Il viaggio in Sudamerica è servito anche ad incontrare Wagner Ribeiro, procuratore di Nilton. Su di lui c'è anche l'interesse di Roma e Milan in Italia e Valencia e Siviglia in Spagna. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro. I nerazzurri continuano a sondare il terreno anche per nomi più pronti al calcio italiano, infatti, non sono tramontate le piste che portano a Obi Mikel del chelsea, Fernando e Song. Ma oggi spunta il nome a sorpresa: Javi Garcia, che quest'anno ha trovato poco spazio nel City, che per lui aveva speso venti milioni di euro. Lo spagnolo potrebbe arrivare con la formula del prestito.