Oggi è stato attribuito, con fonte Secolo XIX, questo virgolettato a Piero Ausilio: "Sono e sarò sempre un tifoso dello Spezia e voglio vederlo presto in Serie A. Prima o poi lì ci tornerò. Credo che un anno in quel club valga come tre in un altro qualunque. Sono riuscito a ritagliarmi uno spazio per vedere la sfida di Coppa Italia contro la Roma, e sono contento. Credo che partite come queste per il calcio italiano dimostrino che non puoi entrare in campo con figurine e nomi, ma che devi battertela con tutti. Basta vedere cosa hanno fatto l'Alessandria o lo stesso Crotone. - continua Ausilio parlando di Acampora - Mi ha fatto piacere che Acampora abbia realizzato quel rigore. Gennaro è un ragazzo serissimo che qui ha lasciato un buon ricordo e che ha avuto sfortuna per alcuni stop muscolari che non ci hanno permesso di poterlo valutare nell'arco di 24 mesi consecutivi. Ci sono giocatori che da noi non riescono a esplodere e che poi più facilmente trovano percorsi più adatti. Il rigore di Roma cancella tutti quelli sbagliati in nerazzurro, vale tantissimo per lui e per lo Spezia".
in evidenza
Ausilio, smentita l’intervista a Il Secolo XIX. Il ds nerazzurro ha solamente…
Oggi è stato attribuito, con fonte Secolo XIX, questo virgolettato a Piero Ausilio: “Sono e sarò sempre un tifoso dello Spezia e voglio vederlo presto in Serie A. Prima o poi lì ci tornerò. Credo che un anno in quel club valga come tre...
FcInter1908 ha contattato l'Inter, che ha smentito l'intervista del Ds. Ausilio, contattato da un giornalista spezzino, ha semplicemente espresso i complimenti per il passaggio del turno in Coppa Italia, senza ulteriori commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA