in evidenza

Bagarre Destro, la Juve si gioca la carta Immobile. Ecco la risposta dell’Inter…

Daniele Mari

Mattia Destro sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato estivo. Il giovane cresciuto nel vivaio dell’Inter è uno dei grandi obiettivi della società di Massimo Moratti, che lo vuole riportare a casa dopo averlo frettolosamente...

Mattia Destro sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato estivo. Il giovane cresciuto nel vivaio dell'Inter è uno dei grandi obiettivi della società di Massimo Moratti, che lo vuole riportare a casa dopo averlo frettolosamente ceduto nell'affare Ranocchia.

Su Destro, oltre ai nerazzurri, ci sono la Juventus e le due romane. Ma sono soprattutto i bianconeri a preoccupare l'Inter. La Juventus, infatti, ha in ballo con il Genoa la comproprietà di Immobile, grande protagonista con il Pescara di Zdenek Zeman. I bianconeri, come riferisce Sky, hanno intenzione di giocarsi questa carta per provare a strappare l'attaccante ora al Siena a Moratti e Branca.

La risposta dell'Inter è però già pronta e, come Fcinter1908.it racconta ormai da tempo, risponde al nome di Juraj Kucka. Lo slovacco a gennaio sarebbe dovuto approdare ad Appiano ma l'assalto portato da Branca l'ultimo giorno di mercato (la richiesta era un prestito fino a giugno) non andò a bersaglio.

Ora Kucka potrebbe risolvere i problemi dell'Inter senza aver mai indossato la casacca nerazzurra. Il cartellino del centrocampista potrebbe tornare tutto del Genoa, con i nerazzurri che sacrificherebbero la loro metà per pagare almeno parte del cartellino dell'ex bomber della Primavera.

L'Inter, quest'anno, ha perso entrambi i derby d'Italia sul campo. Questo sul mercato, per un giocatore tra l'altro cresciuto a pane e Inter, Moratti non lo vuole proprio perdere.