- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Mattia Destro sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato estivo. Il giovane cresciuto nel vivaio dell'Inter è uno dei grandi obiettivi della società di Massimo Moratti, che lo vuole riportare a casa dopo averlo frettolosamente ceduto nell'affare Ranocchia.
Su Destro, oltre ai nerazzurri, ci sono la Juventus e le due romane. Ma sono soprattutto i bianconeri a preoccupare l'Inter. La Juventus, infatti, ha in ballo con il Genoa la comproprietà di Immobile, grande protagonista con il Pescara di Zdenek Zeman. I bianconeri, come riferisce Sky, hanno intenzione di giocarsi questa carta per provare a strappare l'attaccante ora al Siena a Moratti e Branca.
La risposta dell'Inter è però già pronta e, come Fcinter1908.it racconta ormai da tempo, risponde al nome di Juraj Kucka. Lo slovacco a gennaio sarebbe dovuto approdare ad Appiano ma l'assalto portato da Branca l'ultimo giorno di mercato (la richiesta era un prestito fino a giugno) non andò a bersaglio.
Ora Kucka potrebbe risolvere i problemi dell'Inter senza aver mai indossato la casacca nerazzurra. Il cartellino del centrocampista potrebbe tornare tutto del Genoa, con i nerazzurri che sacrificherebbero la loro metà per pagare almeno parte del cartellino dell'ex bomber della Primavera.
L'Inter, quest'anno, ha perso entrambi i derby d'Italia sul campo. Questo sul mercato, per un giocatore tra l'altro cresciuto a pane e Inter, Moratti non lo vuole proprio perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA