in evidenza

Bagni: “Ramirez non si tocca. Viviano? Buste possibili”

Daniele Mari

Salvatore Bagni, ds del Bologna, ha parlato a “Il Pallone nel 7” delle situazioni di Viviano e Ramirez: “Il Bologna vuole costruire la squadra attorno a Ramirez altrimenti lo avremmo già ceduto. Diciamolo subito, non mi vedrò...

Salvatore Bagni, ds del Bologna, ha parlato a "Il Pallone nel 7" delle situazioni di Viviano e Ramirez: "Il Bologna vuole costruire la squadra attorno a Ramirez altrimenti lo avremmo già ceduto. Diciamolo subito, non mi vedrò domani con Sabatini, non è una verità, bisogna accertarsi di quello che si dice. Avevo anche sentito dire di Moratti a Bologna"

Su Viviano: "Le buste ci saranno il 24, se non troveremo un accordo con l'Inter che ci soddisferà noi andremo alle buste, non ci crederete ma sarà cosi. Poi non è detto si debba cedere Viviano, abbiamo anche altri giocatori interessanti . Ora Viviano è il portiere del Bologna, potrebbe partire ma anche no. Eventualmente per sostituirlo ci vorrà un portiere di esperienza, uno dei tre nomi che ci interessa è Gillet che ormai considero italiano. Sul portiere non si può fare una scommessa e non sarà extracomunitario"