in evidenza

BALOTELLI DELUSO: “ERA LA MIA PARTITA”. INTANTO RAIOLA VA DAL MILAN MA NON PER LUI!

Alessandro De Felice

Voci su voci si rincorrono, sulla reale motivazione della mancata convocazione di Mario Balotelli. A noi non è dato sapere quello che è successo ieri mattina, ma di certo Mou non è un pazzo a lasciare fuori senza motivo, un giocatore del genere...

Voci su voci si rincorrono, sulla reale motivazione della mancata convocazione di Mario Balotelli. A noi non è dato sapere quello che è successo ieri mattina, ma di certo Mou non è un pazzo a lasciare fuori senza motivo, un giocatore del genere dalla sfida contro il Chelsea.

"Era la mia partita, stavo benissimo" avrebbe affermato ieri Mario Balotelli, secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Intanto Raiola, avvistato in via Turati, fuori dalla sede del Milan, ha subito smorzato gli entusiasmi dei giornalisti che erano gia convinti di aver fatto lo scoop. Sembra che il procuratore, si trovasse li solo per trattare il trasferimento del forte 17enne difensore del Gremio: Rodrigo Ely. Giustificata cosi la reazione burbera avuta da Raiola nei confronti dei media presenti in loco.