in evidenza

Balotelli: “Il Napoli non mi ha impressionato. L’Inter di Mou invece era…”

Eva A. Provenzano

Ha sbagliato il rigore, poi – dopo aver preso a pallonate Reina (ma la palla non ha voluto saperne di entrare) si è fatto espellere e per aver preso a male parole l’arbitro si è beccato tre giornate di squalifica dal giudice...

Ha sbagliato il rigore, poi - dopo aver preso a pallonate Reina (ma la palla non ha voluto saperne di entrare) si è fatto espellere e per aver preso a male parole l'arbitro si è beccato tre giornate di squalifica dal giudice sportivo. Balotelli è tornato a parlare, in esclusiva ai microfoni di SkySport24, della gara persa contro la squadra partenopea e per far capire il concetto che voleva esprimere ha preso ad esempio l'Inter di Mourinho, che è stata anche la sua Inter: 

"Il Napoli ha Higuain che è un campione, Insigne, Hamsik, ma non mi ha fatto una grande impressione come squadra. Se l'arbitro non se la prendeva con me poteva finire 5 a 2, hanno fatto tre tiri in porta, io ne ho fatti mille, ma la palla non mi entra in questo periodo. Noi dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi. Siamo tutte allo stesso livello, sarà un bel campionato perché ce la giochiamo tutte. E non è come quando all'Inter c'era Mourinho, ecco. Allora eravamo troppo forti per tutti. Adesso non è così".