- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Da Calciomercato, l'esperto del settore Paolo Bargiggia, ci aggiorna sulla situazione del cileno Alexis Sanchez: "L'agente Fernando Felicevich, in questi giorni ha staccato e le ultime voci lo volevano in Francia. Nelle prossime ore però si rimetterà in movimento e andrà ad incontrare entro il weekend i dirigenti del City. La situazione sta cambiando, gli inglesi hanno l'offerta più alta, cioè 35 milioni ma non bisogna trascurare l'Inter che he già l'accordo con il giocatore e non con l'Udinese. Adesso si è inserito anche il Real Madrid che tramite Bronzetti ha avuto agganci con il procuratore del cileno, ma ribadisco, se non ci sarà un'offerta a rialzo dal City noi consideriamo sempre l'Inter favorita sulla corsa a Sanchez."
Sull'argomento interviene anche Giancarlo Camolese, ospite in studio. L'ex tecnico di Torino e Reggina vedrebbe meglio il talento di Tocopilla alla Juventus: "Il Sanchez visto quest'anno può giocare ovunque, poi è chiaro che anche lui cerca delle pretese sia sul piano economico che tattico. Una squadra dove io lo vedrei bene è la Juventus perchè i bianconeri hanno la necessità di rinnovarsi e di giocatori così".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA