in evidenza

Bargiggia: “DeLa cerca di aumentare l’offerta dell’Inter. Le cifre attuali…”

Daniele Vitiello

Paolo Bargiggia, noto conoscitore delle vicende di mercato, ha fatto il punto sulla questione Lavezzi ai microfoni di Premium Calcio:. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it: “De Laurentiis con questa storia dell’asta internazionale...

Paolo Bargiggia, noto conoscitore delle vicende di mercato, ha fatto il punto sulla questione Lavezzi ai microfoni di Premium Calcio:. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it: "De Laurentiis con questa storia dell'asta internazionale sta cercando di aumentare l'offerta, non tanto del Psg, quanto quella dell'Inter che è sempre la stessa dall'inizio: 15 mln. più Pandev e un giovane da scegliere oppure Ranocchia. Questa mossa da parte del presidente del Napoli è voluta anche per scaricare la responsabilità sul Pocho. Il fatto è che Lavezzi ha avuto già i suoi colloqui con entrambe le squadre, ora la palla passa a De Laurentiis".

Sulla eventuale cessione di Ranocchia, Bargiggia è stato chiaro: "Mi sorprenderebbe molto se l'Inter decidesse di privarsi di un centrale giovane, forte e con grossi margini di miglioramento come Andrea Ranocchia, visti i centrali che si ritrova".