in evidenza

Bargiggia: “I problemi tra Leo e Moratti potrebbero essere sorti a causa di Kakà “

Eva A. Provenzano

Sul mercato si è appena schiantata una bomba. Quella della telefonata a Bielsa è stata una notizia ‘sconvolgente’. Non c’era niente che faceva presagire ad un possibile divorzio tra Moratti e Leonardo. Ora tutto è diventato...

Sul mercato si è appena schiantata una bomba. Quella della telefonata a Bielsa è stata una notizia 'sconvolgente'. Non c'era niente che faceva presagire ad un possibile divorzio tra Moratti e Leonardo. Ora tutto è diventato possibile. 

Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset esperto di calciomercato, ha parlato della stessa indiscrezione in chat con i lettori di sport.mediaset. "Il contatto tra il presidente interista e il ct argentino c'è stato, ma non credo che la telefonata sia stata fatta per chiedergli di allenare il club nerazzurro nella prossima stagione". Più plausibile pensare al 2012 oppure ad una strada preferenziale per arrivare ad Alexis Sanchez. 

Leonardo però sarebbe stato contattato dai dirigenti del Paris Saint-Germain che vorrebbero affidargli un ruolo da dirigente. "L'Equipe non spara bombe a caso, quindi qualcosa di vero c'è. La questione - sostiene il giornalista - è da seguire con grande attenzione. Possibile che i primi problemi tra il tecnico e Moratti siano sorti per Kakà, che Leo riporterebbe a Milano di corsa ma che non convince l'Inter".